Vende online la macchina ma viene derubato: arrestato il ladro

0

Il finto acquirente malintenzionato, residente a Villacidro, è stato rintracciato e arrestato. 

L’episodio, accaduto domenica a Sanluri, è stato risolto solo oggi con l’arresto da parte dei Carabinieri della locale stazione, di Michele Pallotta, pregiudicato 39enne, originario della provincia di Potenza ma residente da tempo a Villacidro.
Tutto è iniziato quando Pallotta, fingendosi interessato all’acquisto, ha contattato il venditore che aveva messo la propria auto, un’Alfa Romeo, in vendita in un sito specializzato online. Dopo essere salito in macchina col venditore per un breve giro di prova è scattata l’aggressione e, armato di coltello a serramanico, ha minacciato l’ignaro venditore che è stato costretto a cedere l’auto al Pallotta che ha fatto così perdere le sue tracce al volante dell’Alfa lasciando a terra la vittima che ha immediatamente denunciato l’episodio ai Carabinieri. Stamane la svolta nelle indagini dei Carabinieri di Sanluri: con l’accusa di rapina è finito a Buoncammino Michele Pallotta.
Durante la notte era stata ritrovata l’auto completamente bruciata a Serramanna. Nei mesi scorsi sono capitati episodi simili nella zona; i militari indagano per cercare di identificare gli autori di altri casi ancora irrisolti.

Villacidro.info

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.