Imu, Tari, Tasi, addizionali comunali, piani del traffico e grandi opere pubbliche: alla fine il comune sembra non abbia 100 euro per tappare 4 buche.
Che le strade di Villacidro siano disastrate, in particolare quelle periferiche, lo sanno bene gli automobilisti ormai abituati ai sobbalzi e agli slalom per evitare le buche più profonde. I continui tagli per riparare le tubature della rete idrica colabrodo non fanno altro che peggiorare la situazione.
In questo articolo volevamo però concentrarci sulla via Nazionale, apparentemente ben asfaltata dove però ci sono alcune buche davvero antipatiche, oltre che pericolose; stiamo parlando dell’avvallamento in prossimità del semaforo di via Stazione, che qualcuno sembra abbia tentato di riparare. Ogni giorno che passa l’avvallamento diventa sempre più profondo ma chi di competenza non fa nulla. Altre buche oscene sono presenti in prossimità dell’incrocio con via Cagliari dove le profonde crepe si allargano ogni giorno di più mettendo a dura prova gli pneumatici e le sospensioni delle autovetture.
Nella speranza che amministratori e uffici tecnici comunali leggano questo articolo, ci aspettiamo un intervento di riparazione tempestivo. (A. S.)
Il comune di villacidro non fa rispettare il contratto alle imprese come abbanoa di ripristinare adopera d’arte il manto stradale vedi via san gavino
Non solo via san gavino, ho l’impressione che siano quasi tutte le strade che versano in condizioni pietose.E i sig. amministratori dove sono!!!!!!!!!