Morto l’operaio vittima dell’incidente stradale sulla provinciale 60

2

L’incidente è avvenuto stamane nella strada che collega Villacidro e Samassi.

Fabrizio Loru, 43 anni, non ce l’ha fatta: è morto durante l’intervento chirurgico con il quale i medici dell’ospedale di San Gavino hanno tentato di salvargli la vita. Troppo gravi i traumi subiti nella disastrosa uscita di strada con la sua auto sulla strada provinciale 60.
Il grave incidente stradale è avvenuto questa mattina intorno alle 6,30 lungo la strada del Medio Campidano che unisce Villacidro e Samassi. Fabrizo Loru, operaio, era alla guida della sua Fiat Punto. Difficile stabilire la dinamica del sinistro: l’auto è finita fuoristrada in un tratto di rettilineo e si è ribaltata.
Soccorso da alcuni automobilisti e dal personale di un’ambulanza medicalizzata del 118, è stato portato all’ospedale di san Gavino, dove i medici lo hanno subito avviato in sala operatoria per un intervento chirurgico urgente. Le condizioni dell’operaio sono sembrate subito molto gravi. I sanitari non sono riusciti a salvarlo.
Gli accertamenti sull’incidente sono stati effettuati dai carabinieri di Samassi. (L. O.)

2 COMMENTI

  1. povero ragazzo morire andando a lavoro e una cosa che non dovrebbe capitare mai,vista la borsa frigo che portava con se sicuramente non lavorava in luoghi asserviti da mezzi pubblici,mi auguro che la famiglia riesca ad avere il giusto riconoscimento dagli organi competenti per’che morire andando a lavoro equivale essere a lavoro.
    porgo le mie sentite condoglianze alla famiglia della vittima.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.