Auto si schianta su un albero in pieno centro

3

VILLACIDRO. Erano da poco trascorse le sei del mattino, quando una Ford Fiesta di colore grigio, per cause ancora in corso di accertamento, si è andata a schiantare prima su un palo della segnaletica stradale e poi su un albero, tranciandoli di netto.

Lo schianto è avvenuto nella via Stazione, nei pressi di un laboratorio analisi. Nessuno dei residenti ha visto nulla: “Abbiamo sentito un boato, ma non pensavamo ad un incidente sotto casa”. Fortunatamente al momento non transitava nessun pedone, in caso contrario le conseguenze sarebbero state ben più gravi. Sul posto è intervenuto l’unico agente in servizio della Polizia Locale di Villacidro, su segnalazione di un cittadino, il quale lamentava la presenza di un grosso albero in mezzo al marciapiedi e di liquidi sull’asfalto. Al momento non sono ancore note le generalità dell’autista, anche perché non avrebbe contattato le forze dell’ordine informandole dell’accaduto e questo potrebbe avere delle conseguenze ben più gravi. Il conducente si sarebbe limitato a chiamare un carro attrezzi del posto.

3 COMMENTI

  1. Effetti collaterali della vita sociale del dopo sabato notte. Per fortuna è accaduto in paese, pensate se non avessimo vita sociale, questo pover’uomo\donna si sarebbe schiantato a Sanluri, San Gavino e Guspini. Invece per fortuna tutto è accaduto qui da noi ed ha premesso l’intervento della nostra polizia municipale. Grazie a questo Villacidro non è più il paese più triste della Sardegna perchè un nuovo albero andrà piantato e così l’economia gira…

    • Le immagini sono abbastanza esplicite, e ci fanno capire la velocita di impatto., Meno male che non ci sono vittime e/o feriti.Nella drammaticità e per la fortuna del caso,possiamo fare una piccola battuta!Sembra volesse fare concorrenza agli operai del comune di Villacidro,nel taglio spietato degli alberi cittadini, che cosa ci possiamo fare?…

      • Nonna papera mi sa proprio che hai un cervello di papera senza offesa per le papere ma cosa c’entrano gli operai comunali col taglio degli alberi mica lo decidono loro cosa fare ogni giorno ci sono delle disposizioni e quelle devono eseguire ma tu queste cose non le puoi capire stai solo pensando a criticare ma guardati allo specchio……..

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.