2 giugno, appuntamento con “Il Lago Di Corsa”: attesi 700 atleti

0

VILLACIDRO. Ritorna l’appuntamento sportivo, quest’anno giunto alla decima edizione, della corsa su strada.

L’ASD Olympia Villacidro, con l’approvazione del Comitato Regionale Sardegna della FIDAL, martedì 2 giugno 2015 organizza la X edizione de “IL LAGO DI CORSA”, corsa regionale su strada per le categorie Junior, Promesse, Senior, Amatori e Master, sia maschili che femminili. 700 è il numero massimo di atleti ammessi alla gara competitiva dove possono partecipare tutti quelli regolarmente tesserati per l’anno 2015 a società affiliate FIDAL
Il ritrovo di Giurie e Concorrenti è fissato alle ore 8.00 presso gli uffici della diga sul rio Leni, a 5 km di distanza dal centro abitato di Villacidro. La partenza delle gare è fissata per le ore 9.30.
Il percorso della gara su strada, veloce ed affascinante, è costituito dal giro completo del lago artificiale del rio Leni. Misura 11,4 km interamente asfaltati. Novità di quest’anno: la misurazione dei tempi e l’elaborazione delle classifiche (a cura della Timing Data Service – TDS), sarà effettuata per mezzo di un sistema basato su un chip che verrà consegnato al momento del ritiro del pettorale.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.