“Estate in danza”, nuova avventura televisiva per Max Sabetta

0
????????????????????????????????????

Il nuovo programma televisivo condotto da Max Sabetta, dedicato alle Scuole di Danza di tutta la Sardegna, andrà in onda il giovedì alle ore 22 su TCS.

Inizia lo spettacolo di ‘Estate in Danza’ sull’emittente TCS (Telecostasmeralda). Da giovedì 18 giugno 2015, alle ore 22, (repliche domenica alle 19.30 e martedì alle 19) andrà in onda la prima puntata del nuovo programma curato e condotto da Max Sabetta. Da oltre vent’anni nel mondo dello spettacolo, Max Sabetta, un vero e proprio show-man, con la trasmissione televisiva ‘Estate in Danza’, offre la possibilità alle Scuole di Danza della Sardegna, di esibirsi sul palco allestito a Villasor presso l’accogliente Pineta Su Pardu.
Le Scuole di Ballo protagoniste della prima puntata di ‘Estate in Danza’ sono l’Asd New Dancing Stars di Guspini, con le coreografie di Marina Mei e Valeria Serpi e la Scuola di Ballo Su Stentu di Serramanna con la coreografa Maddalena Murgia. ‘Estate in Danza’ oltre ad essere un’importante vetrina per le Scuole di Danza, è anche uno spettacolo di intrattenimento, Arte e Musica in Sardegna, dove nella prima puntata si sono alternate le splendide voci dei professionisti Francesca Lai e Francesco Scalas. La puntata di apertura di ‘Estate in Danza’ è stata resa ancor più affascinante grazie alle modelle Jenny Fortini e Alessia Pinna.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.