Mitzas è il festival di un’isola che cambia, dell’innovazione in campo economico e di uno sguardo nuovo verso il futuro.
In particolare verranno trasmessi tutti i principali eventi in programma (vedi programma in allegato per una descrizione in dettaglio) che quest’anno si articolerà in ben 8 incontri con i principali protagonisti del mondo economico, istituzionale e dell’innovazione sarda oltre che con numerosi ospiti stranieri.
La giornata finale di domenica 25 ottobre tirerà le somme della tre giorni con l’incontro delle ore 11:00 “Side Effects”, che avrà come filo conduttore le ricadute positive che è in grado di generare un Circuito di Credito Commerciale che agisce in sinergia con le comunità e con i soggetti economici del territorio. Alla discussione prenderanno parte Giuseppe Littera (Founder e CTO Sardex.net), Franco Contu (Founder e Responsabile Sviluppo Sardex.net), Chris Cook (University College of London), Georgios Iosifidis (Yale University), Thomas H. Greco (Economista e Saggista), Paolo Dini (London School of Economics), Panayotis Antoniadis (Politecnico di Zurigo), Luca Fantacci (Università Bocconi di Milano), Stefano Vargiu (Presidente Finsardegna), Mario Mariani (CEO The Net Value), Carlo Dellasega (Direttore Generale Cooperazione Trentina), Paolo Bernardo (Private Banker e Founder di Felix.net), Gabriele Littera (Presidente Sardex.net), Piero Sanna (Responsabile Area Broker Sardex.net).