A un anno dalla tragica morte, gli amici più intimi ricordano Antonio Mocci con una fiaccolata per le strade del paese prevista per il prossimo 13 febbraio.
VILLACIDRO. Il venticinquenne era stato trovato morto nel suo appartamento di via Regione Sarda, dopo che, Stefano Corona, amico e quasi coetaneo del ragazzo ucciso, in un impeto di rabbia, avrebbe ripetutamente colpito la testa del ragazzo con un bastone, lasciandolo privo di vita nel suolo. La triste storia era legata ai frutti di quel disagio giovanile figlio dei tempi moderni. Con questa fiaccolata, autorizzata dal comandante della Polizia Locale, Paola Campesi, un gruppo di amici vogliono ricordare l’amico tragicamente scomparso. La fiaccolata inizierà alle ore 18 con raduno in Piazza Sant’Antonio e proseguirà lungo le vie Bosa, Cagliari, Genova, Roma e Parrocchia. Il corteo si concluderà nel piazzale del parco Marchionni.
IVAN FONNESU
Come mai nessuno commenta questo articolo? Ma parliamo di una fiaccolata per il tipo a cui, dopo la morte, hanno trovato la droga e contanti in casa?
tranquillo (sveritas)…commenteremmo l’articolo quando beccheranno tuo figlio o un tuo famigliare..
veritas—- prima di buttare fango sulle persone che non ci sono più, che hanno lasciato questo mondo vuoto ed ingiusto ,lasciando gli amici ed i parenti in uno strazio perenne che brucia dentro ogni giorno sempre più, se hai gli attributi al posto giusto firmati con nome e cognome come faccio io cosi poi posso guardarti negli occhi quando ti incontro che ne dici???????????????? oppure sei solo un codardo vigliacco che blattera sulle disgrazie delle famiglie altrui. baci baci giuseppe zaccheddu noto aiazzone cosi non ti confondi————–
c’è poco da commentare da parte di tutti (veritas, ???????, zaccheddu), c’è solo da partecipare a questa fiaccolata e sperare che il futuro sia migliore per tutti.
Veritas fai pena
Ho letto varie versioni del accaduto, ogni giornale ha avuto la sua versione, chi ha parlato di casco di moto, chi ha parlato di mattarello da cucina, ora questo articolo parla di bastone ….. ma, la verità è ciò che è realmente accaduto oppure ciò che la stampa scrive per fare odiens, dunque mi chiedo se la colpevolezza di Corona sia reale o meno.
voi che dite ?