Pubblico delle grandi occasioni per il ritorno del “Villacidro Giallo”

Da lunedì, dopo un'assenza di 5 anni, il famoso liquore ritorna in commercio.

2

WP_20160319_004VILLACIDRO. La piccola sala del caffè letterario si dimostra subito inadeguata all’enorme flusso di persone accorse alla presentazione ufficiale del liquore simbolo di Villacidro. Ieri sera, già un ora prima dell’inaugurazione, il pubblico era in fila per poter accedere alla sala al primo piano.
Oltre un centinaio di persone riuscirà ad assistere alla presentazione ma più del doppio sarà costretta ad attendere nel giardino e nella sala al piano terra la degustazione a base di “Villacidro Giallo” con zeppole, frutta e l’immancabile bicchierino.
Il Villacidro Giallo ha attraversato tutto il ‘900 e dopo 134 anni di storia l’azienda ritorna nel mercato dopo uno stop durato 5 anni. Per il nuovo rilancio gli eredi Alessandro e Francesca Murgia hanno realizzato un nuovo “vestito” mantenendo intatta la ricetta segreta che si tramanda di generazione in generazione. Le persone più anziane che ieri lo hanno potuto riassaporare giurano che il gusto è rimasto identico.
Per ora sarà possibile acquistare il prodotto nel punto vendita della distilleria in Via Parrocchia e presso un’enoteca di Cagliari.(A. S.)
villac giallo

2 COMMENTI

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.