GUSPINI. In casa aveva venti piantine di cannabis indica, in parte già essicate e otto ancora nel terreno attiguo la sua abitazione di via Giardini 79. Ma aveva anche 779 grammi di marijuana suddivisi in dieci buste sottovuoto e soprattutto tre pistole scacciacani, munizioni e un ordigno artigianale con miccia. Fabrizio Sanna, 50 anni di Guspini, con numerosi precedenti giudiziari, è stato arrestato ieri sera dai carabinieri del paese e da quelli del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Villacidro, diretti dal comandante maggiore Andrea Cassarà. Passata la notte agli arresti domiciliari, l’uomo sarà processato questa mattina con giudizio direttissimo nel tribunale di Cagliari. Il blitz dei militari è avvenuto ieri pomeriggio alle 17,40 a seguito di indagini condotte dalla locale stazione dell’Arma che avevano portato alla quasi certezza che Fabrizio Sanna avesse in casa droga e qualcos’altro di illecito. Gli investigatori avevano intuito giusto: 20 piantine di marijuana, 779 grammi dello stesso stupefacente già imbustati in dieci confezioni, tre pistole scacciacani, ventitre cartucce calibro 38 special e venti calibro 12 caricate a pallettoni, un ordigno artigianale con miccia inserita. Immediato l’arresto per coltivazione e detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio e per detenzione abusiva di armi.
Pubblicità
RUBRICA
Pubblicità
Pubblicità
ULTIMI ARTICOLI
APPROFONDIMENTO
Libertà di stampa: “Rari i politici per cui valga la pena scomodare...
COMMENTO. Scribacchini asserviti, canidi di modesto lignaggio e meretrici: è la versione disinfettata – la bava alla bocca può trasmettere malattie - di “pennivendoli”, “sciacalli”...
a cosa servono i comenti dei cittadini normali in questa situazione che qualcuno a fatto il video c’è da ringraziarlo , bisogna intervenire subito ricordo tanti anni addietro la fluminera aperta nella piazza s’osteria aveva inghiottito un bambino l’acqua arrivava fino alla strada . se succedesse ancora cosa sarebbe ( distruzione sicura )