La Rai annuncia la battaglia politica villacidrese tra Teresa Pani e Giannina Orru, ma le forze politiche in campo smentiscono.
Grande fermento per la notizia della candidatura a sindaco di Giannina Orrù, annunciata in un servizio apparso nel Tg regionale della Rai, alle ore 14 del 10 marzo, infatti la notizia, smentita da tutte le forze in campo, sta creando dei malumori all’interno dei vari schieramenti del centrodestra.
Abbiamo sentito Matteo Muscas e Dario Piras, rispettivamente delegato e coordinatore del PDL di Villacidro, i quali non solo smentiscono la notizia, ma annunciano che “sarà fata luce su questa assurda vicenda”.
Michele Cuccui, segretario del PD Villacidrese, smentisce categoricamente qualsiasi tipo di coinvolgimento del proprio partito in questa vicenda.
Villacidro.info – 10 marzo 2011
ma insomma, è una lista PDL o lista civica? quì gatta ci cova……nuovo progetto….maahhh
Quindi per ora le uniche donne in campo sono Tersa Pani e Gessica Pittau. Ora aspettiamo il nome del Pdl.
E’ una lista civica,,nn PDL.!Aaaah Topooo,.!
e allora come mai si prendono la briga di smentire due esponenti PDL, non ho visto altri a smentire
dopo 3 anni di illusioni e fallimento amministrativo il PDL si ripresenta con la maschera di lista civica NOI LO FAREMO 2 non avendo il coraggio di presentarsi personalmente si vergognano e più facile girare con il camper con il poster di BERUSCONI PRESIDENTE ma per carità )))) non è che state aspettando la risposta del candidato a sindaco del CENTROSINISTRA di 3 anni fa??? lo stesso che avete candidato alle provinciali 1 anno fa???? mi sa che di quella grande coalizione nata a chiacchere per salvare VILLACIDRO si salvi poco era una grande BOLLA DI SAPONE
in realtà è il contrario per 2 anni è stato PDL mascherato da list civica..
nella lista civica ci sono anche persone del PDL.. ci vuole tanto a capirlo? E poi questa intervista è stata fatta x smentire un articolo sul TG REGIONALE. e leggette c…o anzichè parlare a vanvera
Oh PdL! seisi incasinaus perdius… aprite la sede in via nazionale ma non avete ne sindaco e ne squadra..ohi!ohi!
abbiate un po di pazienza , noi stiamo ancora valutando varie personalita, mentre voi non avete avuto nussuna possibilita ho teresa o teresa ridicoli avete anche la faccia tosta di criticare ,,,,,,,
lelo loi, il problema vostro è pensare sempre a quello che fanno gli altri……pessima organizzazione!!! e pessima mentalità!!!!
senti topo…mi fai proprio ridere…ma proprio voi parlate????siete stati 30 anni a capo di questo comune e una volta che viè stata tolta la poltrona vi siete ridicolizzati con volantini e scritte varie…e che proprio non volete farvene una ragione che nonostante la vostra ORGANIZZAZIONE siete stati spodestati da persone capaci ma purtroppo non come voi dei politici…prova contraria siete voi che durante il mandato della Lista Civica non avete fatto altro che criticare quello che si faceva…purtroppo nonostante i vostri 30 anni al comune non avete lasciato altro che debiti e incasinamenti vari che questa nuova amministrazione ha cercato per questo breve tempo di mettere in ordine..quindi zittisciti prima di parlare…ah dimenticavo…avete criticato pure il fatto che il PDL si cela sotto falso nome ossia Lista civica…e tu che uomo sei nascondendoti dietro un PC e dietro un nome così stupido come TOPOOOO?????????????hahahaha…che PENAAAAAAAA!!!!!
scusa, una domanda: se siete contenti dell’esperienza di “rinnovamento per villacidro”, perche non ricandidate la giunta uscente con giannina in testa candidata a sindaco? che problemi ci sono? se avete operato bene la gente vi premierà col voto! che bisogno c’è?da che mondo e mnondo una giunta che ha operato bene si ripresenta!e invece no! a due mesi dalle elezioni, siete senza squadra e senza sindaco e state implorando aiuto a gente fuoriuscita dai partiti della sinistra villacidrese! ma i programmi? gli obiettivi? gli intenti comuni? dove sono tutte queste cose? non avete organizzazione in campagna elettorale, figuriamoci in un’eventuale giunta!son questi i presupposti con i quali il centrodestra villacidrese si presenta alle comunali?l’unica amalgama è la paura di perdere i posti di potere presi nell’ultima tornata elettorale.. e lo dice uno che alle scorse elezioni ha votato per fanni… seus postus beni!
queste sono idee poco chiare e sempre il problema della poltrone da spartire
cara LAURA non è mia consuetudine intromettermi nei commenti altrui ma su quelle persone capaci che tu dici della fantomatica lista rinnovamento ci sono varie persone che su quei 30 anni da te mensionati anno avuto che fare addiritura qualcuno anche per 10 anni se sono stati cosi incapaci e disastrosi perchè li avete oggi in maggioranza??? ciao MARCELLO
certo che questa cosa e strana. secondo me c e di mezzo qualcuno del pd…. cmq una cosa e certa teresa pani nn vincerebbe in ogni caso. mi dispiace x tutti i burattini del pd villacidrese..
ROMBO perchè non ti controlli all’interno della vecchia coalizione de ghettausu appari prima d’accusare chi neanche minimamente vi pensa?? non sei ancora convinto che dopo la scissione di FLI dal PDL anche a livello locale i restanti piddiellini lanciano sassi per testare la forza di chi sostiene o no la cognata del CONSIGLIERE REGIONALE e moglie del DEL DIRETTORE REGIONALE DELL’ASSESSORATO DELL’AGRICOLTURA IN SARDEGNA su svegliati e ora de sindi scidai ciao MARCELLO
Due anni e più a pagare per una marea di debiti fuori bilancio.. a sanare pratiche incomplete… a non poter accedere a contributi perchè non è mai stata fatta una rendicontazione adeguata… a non poter concedere permessi agli imprenditori per gravi errori nelle procedure amministrative… a dover sentire che le scelte scellerate del passato… come tali erano del passato e non incidevano sul presente e sulle scelte future… a dover pagare per manutenzioni e precedenti scelte di strutture inservibili… etc… etc…
agli amici che commentano gli accadimenti della politica locale, mi permetto di consigliare un confronto sul merito dei problemi piuttosto che duellare su chi è candidato a sindaco e, su chi lo sarà, civico o pdellino che sia. Alla signora Pani, per esempio, si potrebbe fare questa domanda: Lei che è responsabili politiche degli errori (e orrori) della pavimentazione del centro storico, come pensa di rimediare ai costi infiniti per le riparazioni?
non ce rimedio sino a che non butti via tutto e la rifai di sana pianta sottofondo sbagliato e materiali non idonei questa e la verità e chi vuoi che paghi se non pantalone cioè noi
la pavimentazione del centro storico e un vero scandalo. hanno usato le mattonelle , di poco spessore che al massimo puo essere pedonabile. Figuriamoci se passano mezzi pesanti!! chi e responsabile paghi!!!
forse il responsabile l’avete ancora in maggioranza della fantomatica LISTA CIVICA se non mi sbaglio
non sforzatevi di capire marcello è nel libro paga …
bo! Nn mi risulta fai qualche nome. Visto che sei tanto informato!
Ricordo alcuni danni e sprechi del centro sinistra in 30anni circa,.:pavimentazione stradale disastrata(vedi centro storico),ippodromo,mancata pulizia delle foreste,assunzione di parenti amici nei posti di comando e nn,,caffè letterario,debito comunale fuori bilancio,mancato pagamento espropri,.ecc ecc,.!questi sono solo alcuni,.!
visto che ci sei continua pure ad elencare. ma se non voglio essere troppo indiscreto tu 30 anni fa eri presente a VILLACIDRO per poter affermare ciò che scrivi?? ho ti è stato inculcato da qualcuno che non si è accorto che VILLACIDRO è diventato da paese di montagna a CITTADINA più importante del MEDIO CAMPIDANO c’è ancora da fare ma non di certo con l’ARMATA BRANCALEONE che tu sostieni. visto che appena dopo 3 anni di legislatura chi deus sindi scampidi non riuscite neppure a riconfermarvi seisi tottu ghettausu appari po caridadi ritiraisiiiiiiiiii amministrare VILLACIDRO non è possibile con gli slogan E NOI LO FAREMMO ci vogliono persone capaci e competenti che a quanto pare non sono dalla parte degli attuali amministratori di cui tu sei un grande simpatizzante ciao MARCELLO
Ci si può accorgere a un certo punto che dopo tutti i programmi e le opere fallimentari si possa cambiar casacca e cercare di dare un contributo ad una nuova amministrazione piuttosto che ributtarsi nel tritatutto del centrosinistra?
ciao marcello,scusami ma sanluri e san gavino sono più importanti di villacidro in questo medio campidano.noi villacidresi dobbiamo recarci per quasi tutte le commissioni,visite mediche,uff.collocamento in questi paesi.ciao max.
che peccato la sinistra!!! Molto meglio ereditare dalla destra, vero Vale!!
propio cosi vale.
Chi sarebbero i grandi amministratori del PD? Quelli che hanno bruciato milioni di Euri di finanziamenti e al contrario guardandosi bene di pagare i debiti. Sistema facile innalzato a metodo, collaudato anche in altri settori, vedi nel calcio villacidrese. Ora, risanati i debiti dai civici, questi questi illustri amministratori, vorrebbero rimettere le mani nel palazzo comunale per rincominciare a “gestirne” i prossimi finanziamenti?
Villacidro ci penserà bene!
sarebbe bello che almeno una volta,nel leggere con quanta enfasi tutti quanti commentate o esprimete la vostra opinione,riusciste,almeno una volta a scrivere in un italiano comprensibile.Ma se neanche sapete scrivere quello che pensate,come pensate di poterlo esprimere agli altri?
E comunque,Villacidro,l’unica volta che ha avuto qualcuno capace di amministrarlo e gestirlo è stato con il compianto sindaco Fanni, per il resto tutti una massa di ignoranti solo spinti, non solo da idee politiche ormai superate,da bramosa voglia di accomodare le loro chiappe su delle comode poltrone.
A Villacidro non servono lotte politiche, PDL,PD, cosa vuol dire?Serve trovare accordi per rilanciare il paese.
Ma si và continuate pure a scannarvi PD PDL e gli altri….ciaoooo
Mi sa che a Villacidro dovremmo far arrivare il nuovo……Movimento 5 stelle!! E sono sicuro che qualcuno incomincerebbe a cambiare idea sulla politica di strada e non di poltrona, ma quanti siamo che non ci riconosciamo in queste possibili liste? Perchè non incominciamo a pensare che forse il paese si sta svuotando di idee e di ragazzi? Per non parlare delle aziende che stanno fermando la produzione e i servizi!!! Dai pensatori facciamo onore a Garibaldi e spazziamo il Regno delle due liste…