Una palazzina in cui vivevano 2 famiglie è andata a fuoco.
L’incendio si è sprigionato intorno alle 9. Tra le cause possibili ad aver innescato le fiamme un corto circuito dato da uno sbalzo di corrente. Illese le persone che in quel momento occupavano lo stabile. La struttura, nonostante il tempestivo intervento dei vigili del fuoco di Sanluri, ha riportato gravi danni strutturali. Il rogo è partito da una stanza dell’appartamento al piano terra, l’assenza di areazione ha favorito l’aumento della temperatura creando una vera e propria bomba di fiamme che ha sfondato il soffitto invadendo il piano superiore. Le fiamme e il fumo hanno iniziato a propagarsi per tutto l’edificio.
L’intervento dei vigili del fuoco, avvenuto dopo circa un ora dal momento dell’innesco dell’incendio, ha salvato la casa dalla rovina. Mobilitati anche i carabinieri della compagnia di Villacidro e i Vigili Urbani che hanno coadiuvato il lavoro dei pompieri. Poche speranze di rientrare in casa, invece, per Antonello Salis e Ausilia Salis, proprietari degli immobili. Passerà del tempo prima che la casa torni ad essere agibile.
Villacidro.info – 26 maggio 2011
e ipressionante……purtroppo so cosa vuol dire e sucesso anke a me,soloke io ho xso praticamente tutto…dalla casa.alla roba da vestire.letto,matarosso,armadio..si e salvato solo alcuni pensili della cucina….ancora oggi ke e passato solo un anno ne sto pagando le conseguenze…
La famiglia ringrazia tutte le persone che per soliarieta si sono unite a noi lasciando le loro famiglie e i loro impegni grazie di cuore dalla famiglia Salis Antonio e Salis Ausilia e Pontis Antonella .
Siamo vicini a questa famiglia resa debole di fronte a questo disastro ,ma allo stesso tempo forte nella fede di CRISTO RISORTO.
Un abbraccio.
La Pace.