Vendeva merce contraffatta nonostante fosse già stato colpito da misure restrittive dalla Procura della Repubblica di Arezzo per lo stesso illecito.
Ieri pomeriggio a Villacidro, i militari della compagnia di Villacidro, nell’ambito di un servizio preventivo di controllo del territorio, hanno rintracciato e proceduto all’arresto di De Sario Pasquale, 47 anni, originario di Napoli.
L’ambulante è stato fermato in centro per un controllo alla circolazione stradale mentre era alla guida della propria vettura che ha attirando l’attenzione dei militari in quanto nella parte posteriore risultava carica di vari articoli per la casa. I militari hanno effettuato il controllo ed è stato scoperto che l’uomo, venditore ambulante, era soggetto dal mese di aprile 2011 ad un provvedimento restrittivo emesso dalla Procura della Repubblica di Arezzo, e che stava scontando una condanna a 6 mesi di detenzione domiciliare per i reati di ricettazione e vendita di merce con marchi contraffatti, risalenti al 2007.
Rinchiuso presso la camera di sicurezza della caserma di Villacidro, questa mattina De Sario è stato trasferito in aereo, dai militari della locale Compagnia, a Napoli dove sconterà la pena presso la propria abitazione.
Villacidro.info – 6 luglio 2011
la domanda è: a chi li vendeva?
la risposta è a chi glieli comprava…semplice…
Eri EPIC WIN ..!! 😀
scusa ma era scontato…ahahah XD
Appunto Eri, un motivo in più per comprare la merce! ahahah
Vi siete mai chiesti quanti venditori abusivi ci sono a Villacidro? Qualcuno sà rispondere?
Altri soldi dei contribuenti spesi per l’accompagnamento coatto di questo ” commerciante ” di infimo ordine..